La Donna: una armonica e una fisarmonica


Le donne sono come un’armonica, e poi dopo, purtroppo,
quando avverti di avere una discredità, te la ritrovi come il peso di una
fisarmonica. Ti innamori e credi di averla per te, perché ce l’hai per te
quell’armonica…ma diventa una fisarmonica.

Quando ti innamori ce l’hai tutta per te la tua gioventù e
ti innamori di
quell’armonica però purtroppo quando gli anni avanzano
quell’armonica diventa
una fisarmonica, non riesci neanche a capirla più…tanto
che pesa quell’armonica.

Il Barone

http://it.youtube.com/watch?v=qMXej2DtKt0

2 commenti

  1. mumble..mumble..
    quasi quasi mi fai venire i dubbi..se doveva essere qlc di cui abbiamo parlato io e te a tutto ho pensato tranne che al barone!!! cmq é vero, appena ho letto il titolo nn sn scoppiata a ridere giusto perché sn in ufficio!!
    e mo ci sn rimasta male perché mi aspettavo qlc di romantico!!!!!!! uffa… -.-
    c ha ragione roberta si antipatic…e scem 
    vabbuo po ne parlamm ogg nella speranza di vederci…ti voglio bene
    ps.  io spero vivamente di nn essere insensata!! cazzo insensata no!ci manca solo questo!!!

Rispondi

