ATTO DI INTIMIDAZIONE CONTRO COMUNE

Quei colpi sparati contro il municipio di Torre Annunziata, simbolo della democrazia e del vivere civile, evidenziano, come se ce ne fosse bisogno, la pressione che la camorra esercita sull’intero territorio sconfinando anche nella vita politica ed istituzionale con il suo agire violento.

Al sindaco Giosuè Sparita va la solidarietà di tutta la Sinistra giovanile. Diversa è la vicinanza ai consiglieri comunali: purtroppo non possiamo esprimere la stessa solidarietà verso tutti, visto che alcuni di essi hanno una forte base elettorale nei quartieri roccaforte della camorra. Da questi consiglieri come dal resto della maggioranza e dell’opposizione ci aspettiamo una solidarietà istituzionale che superi le barriere politiche e che non sia solo demagogia ma si trasformi praticamente in atti politici ed amministrativi tesi ad affrontare il problema camorra a Torre; se così non si agissero tutti i consiglieri sarebbe facile individuare chi il problema non vuole risolverlo perché fa parte di quel problema.

La Sinistra giovanile si associa, inoltre, all’appello dell’A.D. della TESS Leopoldo Spedalieri, sollecitando tutta la cittadinanza a manifestare contro la camorra. È intollerabile questo stato di cose, è intollerabile vedere sottratti giorno dopo giorno pezzi di territorio destinandoli allo spaccio o ad altre attività illecite.

Sinistra giovanile

Annunci

3 comments

  1. Dobbiamo sempre tenere presente ke ci riferiamo al secondo covo della camorra dopo napoli….e ke purtroppo un paese come torre annunziata …un tempo città dell\’oro…è diventata qll ke è in mano a persone ke infondono paura …ma evidentemente nn troppa ….se si riesce a convivere con tt lo skifo ke quotidianamente si palesa davanti agli okki dei cittadini….e sl dei cittadini …xkè ormai nessuno più …cn un pò di sale i zucca  si reca a torre….cm invece accadeva in passato ….nn ci dimentikiamo …ke torre era meta turistica …anke di persone importanti!!!!….qua ci vuole solo un miracolo ….ma mi associo molto volentieri alla solidarietà nei confronti del sindaco Sparita …ke sò essere una persona onesta …..cm si dice "la speranza è l\’ultima a morire" ….ma anke "ki di speranza vive …disperato muore!!!"……E NOI SPERIAMO KE CE LA CAVIAMO!!!!  AIL87

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...